Dal Cile, frecciata all'Inter sulla gestione di Sanchez

Spazio Inter SPORT

Queste le sue dichiarazioni:. Sanchez, Perù-Cile, Frecciata. "Giocatori del calibro di Alexis li metto sempre in campo, anche se giocano poco con i loro club.

Oggi non abbiamo visto Alexis Sánchez al massimo della forma, ma a volte illumina il gioco.

Nel corso della notte si è disputata la sfida tra Cile e Perù, che ha visto questi ultimi vincere per due reti a zero.

Gli è mancato un compagno come Mauricio Isla perché Sánchez tende ad abbassarsi molto e, quando la palla non gli arriva, si dispera"

A difenderlo, però, ci ha pensato il suo connazionale Jorge Valdivia nel corso di un intervento su Instagram (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “Servirà una grande prova Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. (InterLive.it)

Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. (Calciopolis)

Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Dzeko, perciò potrebbe essere un’ottima pedina per il ruolo di vice LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. (Calciomercatonews.com)

Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. Edin Dzeko si è infatti immediatamente calato nella nuova realtà andando a segno con buona regolarità, e sviluppando un’ottima intesa con Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale Nonostante le difficoltà finanziarie ci sono margini per un paio di nuovi arrivi. (Spazio Inter)

La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra. Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr