Se Frattesi vale 70 milioni, Kvaratskhelia quanto vale? Un miliardo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo all’equazione tra Alvaro Vitali e Marcello Mastroianni. Per Transfermarkt il georgiano vale 85 milioni. Frattesi 32 milioni. Il resto sono bestemmie calcistiche L’Inter ha fissato il prezzo di Frattesi. 45 milioni per la Roma, 70 milioni per il Napoli (e la Juve). Lo ha scritto la Gazzetta dello Sport Un prezzo variabile a seconda dell’acquirente. Per Frattesi è esorbitate anche la cifra di 45 milioni. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Sono giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Davide Frattesi. Scrive Il Tempo: "Da giorni da parte sua c’è il grande desiderio e la speranza di un ritorno alla Roma, squadra dove è sbocciato nel settore giovanile, prima della cessione al Sassuolo nell’ambito dell’affare Defrel. (fcinter1908)
Incredibile, Gazzetta su Frattesi: “Marotta chiede 45mln, ma al Napoli 70mln” (Tutto Napoli)
L’Inter è pronta a valutare offerte per Davide Frattesi, non felicissimo del suo status nella squadra di Simone Inzaghi. È una riserva e vorrebbe avere maggiore spazio, cosa che in nerazzurro non gli possono garantire. (MilanLive.it)
Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)
Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. (Fcinternews.it)