Vampire: The Masquerade - Swansong ha valutazioni decisamente contrastanti

Oggi è stato il giorno delle recensione di Vampire: The Masquerade - Swansong, capitolo in salsa avventura grafica che ha cercato di portare al meglio delle sue possibilità le atmosfere del famoso board game.

In generale ci riesce anche, trasponendo le cospirazioni vampiriche dietro il mondo che conosciamo con un certo charme.

In questi casi, la valutazione dipende sempre da come soppesare queste mancanze. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Gaming Nexus - 8. TheSixthAxis - 7. (Multiplayer.it)

Qual è la vera anima di Vampire: The Masquerade – Swansong? In Breve: A Vampire: The Masquerade – Swansong manca qualche fondamentale: da ormai vent’anni una parte integrante delle avventure narrative è la possibilità di plasmare la storia attraverso le proprie scelte decidendo il destino di persone e eventi (The Games Machine)

Vampire: The Masquerade - Swansong è un RPG narrativo, con una buona premessa e un gameplay investigativo solido, ma qualcosa non va. —. Se volete un’intensa battaglia tra clan di vampiri, Swansong non è questo – volete Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, invece. (La Gazzetta dello Sport)

Swansong è infatti un videogioco pieno di concretezza ma che lascia trasparire gli spigoli, già a partire dal comparto tecnico. Vien da sé che le aspettative intorno a Vampire: The Masquerade – Swansong siano alle stelle per gli appassionati, anche se ci troviamo in tutt'altro ambito. (Eurogamer.it)

Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Come riportato ieri, i primi voti della critica internazionale per Vampire: The Masquerade - Swansong sono piuttosto contrastanti, con alcune testate che hanno premiato il GDR con voti ottimi e altre che invece hanno assegnato delle nette insufficenze (Multiplayer.it)