Salgono a 156 le vittime delle inondazioni

Ticinonline ESTERI

È salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato.

Case, negozi, auto distrutte, e intere comunità scioccate, nei loro paesini trasfigurati nel giro di ore

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa.

Inoltre, una persona è morta nel sud del paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali. In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (La Sicilia)

Da Washington aveva già preso la parola, inviando un messaggio di cordoglio per le tante vittime registrate in Germania, e definendo gli avvenimenti di questi giorni una “catastrofe” In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (Quotidiano di Sicilia)

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (la voce d'italia)

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali E' salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato. (RagusaNews)

Si è detta “triste e scioccata” dalla devastazione, aggiungendo: “Siamo con voi in questo momento difficile, con tutto il cuore. Nelle zone più colpite del Belgio è andata anche la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, che con il premier Alexander De Croo ha incontrato abitanti e soccorritori. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. (Gazzetta del Sud)