Rimborsi chilometrici più bassi per le auto a benzina e diesel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2025 diminuisce il costo chilometrico per i veicoli a benzina e gasolio, mentre cresce quello per i plug-in ed elettrici. Questo lo scenario che risulta analizzando le tabelle Aci , pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2024, che sono state elaborate dall’ente con la finalità di calcolare il valore del fringe benefit relativo ai veicoli assegnati dal datore di lavoro ai dipendenti in uso promiscuo. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Agricoltura e pesca, Confeuro: “Una legge di bilancio tra luci e ombre” – “In questi giorni la nostra Confederazione ha avuto modo di analizzare attentamente la nuova legge di Bilancio 2025, su cui il Parlamento ha dato recentemente il via libera, prevedendo interventi per sostenere il settore primario, tutelare piccole e medie imprese, e rafforzare le filiere agricole, della pesca e dell’acquacoltura. (PesceInRete)
Tale regime, caratterizzato da un innalzamento significativo delle soglie di esenzione fiscale e contributiva per i beni e servizi offerti ai dipendenti, mira a sostenere il potere d'acquisto delle famiglie e a incentivare politiche di conciliazione vita-lavoro. (MySolution)
Vediamo cosa cambia per fringe benefit e rimborsi chilometrici. Questi saranno più bassi per le macchine diesel e a benzina, più alti per gli elettrici e ibridi. (Fanpage.it)