Allegri-Ambra, è finita? L'indiscrezione di 'Chi'

"Max Addio, è finita con Allegri", si legge nella copertina: i due, insieme da quattro anni, si sarebbero lasciati nonostante - si legge dalle anticipazioni - più di un tentativo da parte dell'attrice di recuperare il rapporto.

Il settimanale Chi lancia un'indiscrezione sulla sfera privata di: la storia d'amore con l'attricesarebbe infatti, secondo le indiscrezioni, giunta al capolinea.

Pare però che, nonostante tutti gli sforzi profusi, dopo una lunga crisi l'allenatore della Juventus "sia sparito"

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi sono però iniziati a circolare vari dubbi e oggi, secondo una clamorosa rivelazione di Chi, Ambra Angiolini e Max Allegri non starebbero più insieme. Solo fino a poco tempo fa sembrava che la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stesse procedendo a gonfie vele. (Ck12 Giornale)

La malattia di cui ha sofferto Ambra Angiolini. Ambra Angiolini ci tiene a fare chiarezza per quanto riguarda l’argomento bulimia che, spesso, viene trattata come un disturbo, ma invece la showgirl afferma che è una vera e propria malattia. (CheSuccede)

I due stavano insieme da 4 anni, ma da oltre un anno la storia era entrata in crisi. La storia d'amore fra l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la cantante e showgirl Ambra Angiolini è ufficialmente finita. (Calciomercato.com)

In questo momento così delicato Ambra avrebbe trovato una spalla in Francesco Renga, ex compagno e padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo, "che sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio". Dopo quattro anni d’amore, la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al capolinea. (Today.it)