Un terzino per Mou: ora è assalto a Viña

Un terzino per Mou: ora è assalto a Viña
Pagine Romaniste SPORT

Così si spiega l’offerta presentata nelle ultime ore da Tiago Pinto al Palmeiras per Matias Viña.

Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente.

Una percentuale del 43% sulla vendita spetta al Nacional ma l’offerta della Roma non è lontana dalle richieste: arrivando attorno ai 15 milioni compresi i bonus si potrebbe chiudere. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

La frase che appare in cima al suo profilo Instagram è il biglietto da visita ideale per conoscere Matias Viña Bacheca da vincente, fa del cross e della corsa i suoi punti di forza CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. (Sky Sport)

Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). (ilmessaggero.it)

Il 28 luglio ci sarà proprio la sfida ai Dragoes e magari quella sarà l’occasione per sondare il campo Il nome più avanti a tutti è quello di Vina che sarebbe molto vicino alla Roma. (Siamo la Roma)

Calciomercato Live: Roma, accordo per Viña del Palmeiras

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). Su di lui pende una clausola di 80 milioni, ma i dragoes sono disposti a venderlo per 20. (ilmessaggero.it)

Il Palmeiras è club ricco ma, come tutti anche in Sudamerica, è costretto a fare cassa per sistemare i conti E infatti nella seconda amichevole estiva, vinta 2-0 dalla Roma contro la Ternana, Mourinho ha dovuto completare la linea difensiva col giovane Tripi, che di mestiere fa il mediano o, al limite, il centrale dietro. (LAROMA24)

– È fatta tra la Roma e il terzino sinistro Viña. Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr