Calciomercato Milan, Castillejo verso la cessione: contatti avviati

Footballnews24.it SPORT

Il calciatore ha molti estimatori in Spagna e secondo Tuttosport sarebbero già stati avviati i contatti col Siviglia

Il Milan punta a concludere la stagione in maniera dignitosa, sperando ancora in un crollo dell’Inter e nella rimonta scudetto finché la matematica lo renderà possibile.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN. Il prossimo Milan dovrà avere una squadra più compatta e in grado di resistere ai lunghi periodi di difficoltà: un giocatore che probabilmente non farà parte della squadra per la prossima stagione è Samu Castillejo, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco quanto vale il suo cartellino. Non solo mercato in entrata per il Milan. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Dalla Spagna rilanciano di un forte interesse di Siviglia e Valencia per Samu Castillejo: Maldini lo valuta 10 milioni di euro. Dalla Spagna sono sicuri: Siviglia e Valencia hanno chiesto al Milan Samu Castillejo in vista del prossimo mercato estivo. (MilanNews24.com)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

PIACE IN SPAGNA- Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l’esterno di Pioli sarebbe valutato dai rossoneri tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Il prezzo dell’esterno francese classe 1998 è però già importante: si parla di una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro. Si continua a seguire con interesse Ikone del Lille, per il quale servono circa 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

INCONTRO DI CORTESIA – Come riferito da Sky Sport, si è trattato di una semplice visita di cortesia: nessun nome sul piatto, almeno per il momento, ma la volontà di vedersi di nuovo più avanti per impostare eventualmente una o più operazioni di mercato Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. (MilanNews24.com)