Calciomercato Milan, Castillejo verso la cessione: contatti avviati

Calciomercato Milan, Castillejo verso la cessione: contatti avviati
Footballnews24.it SPORT

Il calciatore ha molti estimatori in Spagna e secondo Tuttosport sarebbero già stati avviati i contatti col Siviglia

Il Milan punta a concludere la stagione in maniera dignitosa, sperando ancora in un crollo dell’Inter e nella rimonta scudetto finché la matematica lo renderà possibile.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN. Il prossimo Milan dovrà avere una squadra più compatta e in grado di resistere ai lunghi periodi di difficoltà: un giocatore che probabilmente non farà parte della squadra per la prossima stagione è Samu Castillejo, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si continua a seguire con interesse Ikone del Lille, per il quale servono circa 30 milioni di euro. Cessione in vista per Castillejo. L’avventura al Milan di Samu Castillejo è destinata a concludersi. (CalcioMercato.it)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. Castillejo, piace in Spagna: anche la valutazione è molto gradita anche se non particolarmente influente per le casse rossonere. (MilanNews24.com)

Dalla Spagna, occhi di Siviglia e Valencia su Castillejo: il Milan chiede 10 milioni

10 Come riportato nei giorni scorsi, Castillejo potrebbe essere sacrificato dal Milan per una cifra attorno ai 10 milioni. In patria lo spagnolo ha molto mercato e il prezzo abbordabile ha già attirato l’interesse di due squadre: il Valencia e, soprattutto, il Siviglia . (Calciomercato.com)

INCONTRO DI CORTESIA – Come riferito da Sky Sport, si è trattato di una semplice visita di cortesia: nessun nome sul piatto, almeno per il momento, ma la volontà di vedersi di nuovo più avanti per impostare eventualmente una o più operazioni di mercato Casa Milan, Vincenzo Pisacane ha fatto oggi visita alla dirigenza rossonera: semplice visita di cortesia o aggiornamento di mercato? (MilanNews24.com)

Le ultime sul mercato del Milan. La dirigenza punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ma dovrà avere a che fare anche con qualche cessione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr