Sky - La Juventus aumenta il pressing per Kostic

Sky - La Juventus aumenta il pressing per Kostic
Fcinternews.it SPORT

Come riferisce Sky Sport, infatti, domani è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti del serbo: si proverà a capire la fattibilità economica dell'operazione per poi, eventualmente, iniziare ad intavolare l'affare con il club tedesco

La trattativa tra Juventus e Eintracht Francoforte per Filip Kostic è pronta ad entrare nel vivo.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ALTRI AFFARI Dopo il test in famiglia, domenica match più impegnativo a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid: «Sarà l’occasione per riparlare di nuovo di Alvaro Morata: i Colchoneros accettano soltanto la cessione a titolo definitivo, la Juve vuole il prestito. (Tuttosport)

In cima alla lista delle richieste di Massimiliano Allegri c’è Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Francoforte. E un ulteriore segnale che propende in favore dei bianconeri è legato al fattore West Ham. (CalcioMercato.it)

La Vecchia Signora è pronta a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il calciatore serbo che a novembre compirà 30 anni. Kostic ha un contratto in scadenza il prossimo giugno ma l'Eintracht in caso di mancato trasferimento gli ha già assicurato un rinnovo di contratto da top player (TUTTO mercato WEB)

Juventus, previsti contatti per Kostic

Ore 08:16 - Juventus su Raspadori (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus si tuffa su Giacomo Raspadori. Ore 09:08 - Cremonese, occhi su un difensore del Lione (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Nella giornata di domani, venerdì 5 agosto, la Juventus avrà contatti approfonditi per capire se sia possibile inserirsi nella trattativa e spuntarla sul club inglese L'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte è un obiettivo dei bianconeri, su cui c'è anche la forte concorrenza del West Ham. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr