Sarri Lazio, ora è ufficiale: il comunicato del club biancoceleste

Calcio News 24 SPORT

Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste

Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023.

Nelle scorse ore erano arrivati gli indizi social, come la sigaretta e la tuta.

Il comunicato del club biancoceleste.

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio: ecco l’annuncio del club biancoceleste con un comunicato. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri (Calciomercato.com)

L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri" Svelato lo staff tecnico di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex tecnico tra le altre di Napoli, Juventus e Chelsea è da oggi a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Lazio. L'ex tecnico del Napoli è da quest'oggi il nuovo allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

La fumata bianca tanto attesa è arrivata: l'ex Napoli e Juventus approda alla corte del presidente biancoceleste Claudio Lotito". Per convincere Maurizio Sarri ad accettare la panchina dei biancocelesti gli ha promesso ben quattro acquisti" (AreaNapoli.it)

Non l'unico però, perché tra le clausole del contratto siglato da Sarri con la Lazio ne spunta una che ha un sentore di déjà-vu. Le cifre, però, sono decisamente diverse: alla Lazio Sarri percepirà 3 milioni a stagione (4 con i bonus) e la penale sarà di 1,5 milioni, alla Juve invece guadagnava 6 milioni e la penale era di 2,5 milioni. (Calciomercato.com)