Napoli, le pagelle di CM: Koulibaly ribalta la Juve nonostante Manolas, che impatto di Anguissa

Calciomercato.com SPORT

: si intestardisce qualche volta portando troppo palla.

Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t.

Regala palla a Morata che a tu per tu con Ospina sblocca la gara in un momento arrembante del Napoli.

Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere

Lozano 5,5: il Napoli ha bisogno della sua velocità ma è ancora lontano da ciò che ci si aspetta). (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo. Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa (Stop and Goal)

Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. Manolas 4 – Errore disastroso sul gol del vantaggio degli ospiti che condiziona la sua gara. (anteprima24.it)

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante “Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. (DailyNews 24)

Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

«Ma cos’è successo? !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)