Fiorentina Monza 2-2, le pagelle viola: Gosens padrone della fascia, Beltran non riesce a incidere

Fiorentina Monza 2-2, le pagelle viola: Gosens padrone della fascia, Beltran non riesce a incidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ecco le pagelle viola dopo Fiorentina-Monza 2-2. Terracciano 5,5 - Si fa infilare sotto le gambe dalla deviazione sotto misura di Djuric, sorpreso dalla rapidità della girata. Può fare meglio sull’angolatissimo di Maldini. Bravo a deviare sul palo una grande botta dal limite del solito Maldini. Comuzzo 6 - Palladino lo ripropone titolare anche per dargli fiducia dopo un giovedì difficile. Si destreggia, svolgendo il suo compito, senza fronzoli, anche se pare talvolta in affanno nelle chiusura come su Kyriakopoulos. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Un punto per parte al Franchi tra Fiorentina e Monza. Finisce 1-1 il match tra gli uomini di Palladino e la banda di Nesta, valido per la terza giornata di campionato. (Eurosport IT)

"Rammarico? Tanto. Eravamo 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. Avevamo fatto 3-4 azioni interessanti, nella ripresa abbiamo dato palla a loro: non puoi fare 45 minuti in area e sperare di farcela, non puoi correre dietro agli avversari tutto il tempo. (Fcinternews.it)

Faccio subito una premessa. Chi avrebbe firmato alla vigilia per portare a casa un punto da Firenze? Credo tutti, almeno se si è dotati di buon senso. Questo non significa che il gol di Gosens subito ad una manciata di minuti dalla fine non abbia lasciato a tutti l’amaro in bocca. (Monza-News)

Gosens salva la Fiorentina al 96’! Monza ripreso: da 0-2 a 2-2, gol e highlights

La diretta testuale di Fiorentina-Monza con tutti gli aggiornamenti del prepartita dal Franchi, le pagelle e i commenti del dopo gara (Viola News)

Il secondo tempo si apre seguendo lo stesso copione, ma questa volta sono i viola di Palladino a imporsi. I ragazzi di Alessandro Nesta si portano subito avanti di due reti con Djuric e Maldini , chiudendo la prima frazione di gioco nettamente in vantaggio. (Tuttosport)

Finisce 2-2 tra Fiorentina e Monza al Franchi. Un gol nel finale di primo tempo e un gol nel recupero nella ripresa, altro pareggio per la Fiorentina davanti al proprio pubblico. Nel finale la decide la rete di Gosens, il Monza è andato vicino al grande colpo e rinvia l'appuntamento con il primo successo della gestione Nesta. (Tutto Napoli)