Gemma, nonna record a 33 anni: «Sono la più giovane, mi scambiano per la mamma del bambino»

leggo.it ESTERI

Quando Maizie era in ospedale, l'infermiera che è venuta a farle l'epidurale ha chiesto se eravamo sorelle.

Si chiama Gemma Skinner ed è diventata la nonna più giovane di tutta la Gran Bretagna a soli 33 anni.

Gemma ha avuto Maizie nel 2004 quando aveva 16 anni, e ha anche un'altra figlia Gracie, dieci, oltre alla più giovane Bella

«Mi scambiano per la mamma». Gemma ha avuto sua figlia quando aveva 16 anni e anche Maizie è diventata mamma molto presto. (leggo.it)

Su altri giornali

E ancora. "Mi hai detto che il servizio sociale mi porterà via il bambino, perché qualcuno ha riferito che io sono un pericolo personale e pubblico, un pericolo per mio figlio. A partire dal primogenito 18enne della donna a cui Katalin avrebbe confessato il delitto del fratellino, dicendogli "ho ucciso mio figlio" (LA NAZIONE)

Nel casolare gli investigatori hanno cercato ulteriori tracce, forse la lama spezzata del coltello utilizzato per l’omicidio Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate. (PerugiaToday)

Può mai essere giustificato un gesto cosi folle per questo? Ma lo chiedo soprattutto per mio figlio, chiedo giustizia per lui, perché non meritava una morte simile, perché mio figlio era un buono, un gigante buono e chi l’ha conosciuto lo sa. (Voce di Napoli)

Si chiama Gemma Skinner ed è diventata la nonna più giovane di tutta la Gran Bretagna a soli 33 anni. Quando Maizie era in ospedale, l'infermiera che è venuta a farle l'epidurale ha chiesto se eravamo sorelle (ilgazzettino.it)

Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età. "Mi scambiano per la madre del mio nipotino", ha raccontato Gemma alla stampa britannica, che la celebra. (Gazzetta del Sud)

All’inizio la stessa Gemma Skinner era un po’ titubante ad essere chiamata e definita nonna, ma piano piano si è abituata a questa idea, ed effettivamente nonna lo è davvero. “Inizialmente quando ho saputo che mia figlia era incinta ero piuttosto preoccupata”: ha ammesso Gemma Skinner al ‘Sun’. (Periodico Italiano)