Coronavirus Italia, contagi Covid di oggi 4 maggio: dati e news

Coronavirus Italia, contagi Covid di oggi 4 maggio: dati e news
Sky Sport ESTERI

Grazie al governo e alla Uefa, al generale Figliuolo che ha concesso questa opportunità"

Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina, a margine della vaccinazione effettuata allo Spallanzani di Roma agli atleti indicati dalla lista del ct della Nazionale Roberto Mancini in vista dell'Europeo.

"Secondo i principi indicati dal governo, ci posizioniamo a valle delle fasce protette che hanno bisogno di maggiori attenzioni. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi casi - età media 40 anni - sono lo 0,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. Ieri erano stati registrati 9.148 nuovi casi e 144 vittime. (Il Messaggero)

Brutto episodio di violenza a Vercelli dove una poliziotta è stata presa a calci e pugni da una donna durante i normali controlli anti Covid davanti ad un bar in Piazza Cavour. L’esagitata che l’ha aggredita è stata arrestata, ma quale concreta punizione possiamo aspettarci per lei? (Fanpage.it)

I nuovi ricoveri sono stati 5 e 8 le dimissioni: 6 a casa e 2 al Ceppo I giorni trascorrono guardando principalmente a due dati: il numero giornaliero dei contagi e il numero, giornaliero, dei ricoverati al San Jacopo. (La Nazione)

Coronavirus, il bollettino di oggi: tasso di positività crolla al 2,8%, non era così basso da 8 mesi! Continua la frenata del contagio 9 giorni dopo le riaperture

Sono 5.948 i nuovi contagi da Coronavirus registrati nel bollettino di oggi, lunedì 3 maggio, del Ministero della Salute. I test effettuati nelle ultime 24 ore, tra tamponi antigenici e molecolari, sono stati 121.829. (Fanpage.it)

Nella provincia di Milano i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore sono stati 306. Di seguito l’elenco delle province con il maggior numero di casi Covid nelle ultime 24 ore: (Fanpage.it)

I dati ufficiali e le ultime notizie sulla pandemia di Coronavirus forniti dalla protezione civile: nelle ultime 24 ore in Italia ci sono stati 305 morti, 18.477 guariti e 9.116 nuovi casi su 315.506 tamponi. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr