Federica Pellegrini a Scherzi a parte: l'incidente del fratello (fidanzato con Zoe Cristofoli) e il pianto

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Finisce con un pianto liberatorio della campionessa tra le braccia del fratello, che si scusa: «Fede, è stato pesantissimo per tutti»

La faccenda si complica quando il ciclista, sospettato di essere un truffatore seriale, riconosce la Pellegrini e alza la posta: «Portami diecimila euro».

di Redazione Sport. La campionessa di nuovo caduta nel tranello della trasmissione grazie alla complicità del fidanzato Matteo Giunta: finisce con il pianto liberatorio di Federica. (Corriere della Sera)

Su altri media

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, il commento da Serena Bortone. “La morale di tutto? Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. (DiLei)

Pellegrini-Rosolino, presunto flirt. Rimanendo in tema – di storie tese – la campionessa è finita al centro della cronaca rosa per un altro scoop o presunto tale. (CalcioToday.it)

Federica Pellegrini trascorre una notte d’amore con lui, i fan restano senza parole. Una scena di assoluta tranquillità in una fredda notte di ottobre (Yeslife)

Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. E uno dei suoi ultimi post su Instagram ci fa davvero rimanere a bocca aperta. (QuattroMania)

Quando sei stato fidanzato in passato hai fatto tante cavolate", l'ha messo in guardia la Pellegrini. Il primo problema si è presentato quando Zoe ha fatto sapere di avere una relazione con Alessandro. (Liberoquotidiano.it)

Rosolino è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a Natalia Titova. Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini faranno pace? (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr