Il messaggio di Papa Francesco: “Dalle macerie può nascere un’opera d’arte”

Il messaggio di Papa Francesco: “Dalle macerie può nascere un’opera d’arte”
BlogSicilia.it ESTERI

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: [email protected]

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché oltre tutte le sconfitte, il male e la violenza, oltre ogni sofferenza e oltre la morte, il Risorto vive e conduce la storia". Anche dalle macerie del nostro cuore Dio può costruire un'opera d'arte, anche dai frammenti rovinosi della nostra umanità Dio prepara una storia nuova". (Tiscali Notizie)

Andare in Galilea significa, appunto ricominciare. Andare in Galilea significa ripartire da dove tutto era iniziato, ricominciare nonostante tutti i fallimenti. (Famiglia Cristiana)

Per questo «diciamo che è il Lunedì dell’angelo perché solo un angelo con la forza di Dio può dire: “Gesù è risorto”». Il “signore” denaro, anche qui, nella risurrezione di Cristo è capace di avere potere, per negarla». (La Stampa)

Papa Francesco: con la Resurrezione inizia "l'ultimo tempo della storia"

“Ecco – ha concluso Papa Francesco - il terzo annuncio di Pasqua: Gesù, il Risorto, ci ama senza confini e visita ogni nostra situazione di vita Malgrado questo fallimento, il Signore Risorto si presenta come Colui che li precede in Galilea; sta davanti a loro. (ACI Stampa)

Si tratta dell'"ultimo tempo della Storia", ha sottolineato, "può durare migliaia di anni, ma è l'ultimo tempo". Papa Francesco recita il Regina Coeli nella Biblioteca Apostolica - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. (Avvenire)

Papa Francesco il rivoluzionario. Come successo negli altri anni passati con alcuni Pontefici hanno davvero lasciato il segno nella storia, come appunto successo anche nel caso di Papa Giovanni Paolo II che è stato uno dei pontificati più longevi della storia Ma avete mai visto Papa Francesco quando era solo un giovane ragazzo? (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr