Inchiesta di Fanpage, Guido Crosetto furioso lascia lo studio di Piazzapulita: “Sono inadatto”

Inchiesta di Fanpage, Guido Crosetto furioso lascia lo studio di Piazzapulita: “Sono inadatto”
Per saperne di più:
Tv Fanpage INTERNO

Quando vedo plotoni penso che sarebbe più corretto ci fossero le persone su cui si puntano le armi

Inchiesta di Fanpage, Guido Crosetto furioso lascia lo studio di Piazzapulita: “Sono inadatto” L’imprenditore e fondatore di Fratelli d’Italia lascia gli studi del programma di Corrado Formigli nella puntata che parla ancora di fascismo in relazione all’inchiesta Lobby Nera di Fanpage.it, contestando l’approccio giornalistico: “Penso la democrazia si fondi sul confronto e non sui plotoni di esecuzione”. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Secondo me la trasmissione è stata un plotone d’esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. Crosetto torna sulla questione con un tweet: “Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. (Imola Oggi)

Formigli chiede a Crosetto di spiegare questo suo ultimo pensiero e Crosetto tira dritto: “Il plotone di esecuzione è quel che è stato detto finora in trasmissione nei confronti di Giorgia Meloni e dell’intero centrodestra”. (neXt Quotidiano)

Così Guido Crosetto a Piazza Pulita abbandonando in diretta la trasmissione dopo alcuni servizi sulla vicenda di Fdi documentata da Fanpage. Il conduttore Corrado Formigli ha ricordato di aver invitato da settimane Giorgia Meloni a partecipare a Piazza Pulita. (L'HuffPost)

Crosetto lascia in diretta tv e accusa Formigli: “È un plotone di esecuzione contro la Meloni” (video)

Al di là di chi sia l’obiettivo, non è accettabile contro Salvini, contro Meloni, Letta, Conte, contro nessuno. Non possiamo e non dobbiamo accettare che il confronto politico, diventi un luogo dove si usano idee e parole come fossero mazze, ma recuperare rispetto per gli altri, ragionevolezza ed imparzialità (Secolo d'Italia)

Il conduttore ha parlato di una scena «pianificata in anticipo» da parte dell’ex parlamentare oggi nel partito di Giorgia Meloni. Un marziano, se avesse visto la trasmissione, avrebbe pensato che Fratelli d’Italia è un covo di briganti e di corrotti (Open)

L’unica voce in dissenso, in studio, è rimasta quella di Alessandro Sallusti.«Si sta facendo passare Fratelli d’Italia come un partito di corrotti. Un servizio cucito in funzione del fatto che Giorgia Meloni è intervenuta all’assise in Spagna di Vox. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr