Saldi estivi, il flop (per adesso) non fa sconti

Saldi estivi, il flop (per adesso) non fa sconti
LA NAZIONE SCIENZA E TECNOLOGIA

Un dato, quest’ultimo, che apre una riflessione più ampia sulla necessità di ripensare i saldi come strumento di richiamo

È questa una prima analisi emersa dall’indagine svolta da Federmoda-Confcommercio – la Federazione in rappresentanza delle imprese del settore moda di Pistoia e Prato – fra i propri associati.

C’era la speranza della boccata d’ossigeno rappresentata dai saldi di fine stagione ma a un paio di settimane dell’inizio degli sconti il bilancio non è confortante. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Per chi ama le console di Sony nel loro complesso, oggi è una bella giornata: il colosso orientale ha infatti annunciato i prossimi saldi estivi di PlayStation Store, con tanto di data. Di recente, il manifattore hardware ha aperto le porte ai tagli di prezzo anche per i titoli PS5, precedentemente estranei a saldi di qualsiasi tipo (Game Legends)

Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. (Sky Tg24 )

Un appuntamento quest’anno particolarmente atteso, essendo stata – come è noto – posticipata la data di avvio saldi di tre settimane rispetto alle altre regioni italiane che hanno puntato sul 3 luglio. (Cosmopolismedia)

PlayStation Store, annunciati gli Sconti Estivi: ecco quando inizieranno

Da sabato 24 luglio avvio dei saldi estivi di fine stagione anche in Puglia regione in cui la data di avvio dei saldi è stata posticipata di tre settimane su richiesta delle stesse associazione dei commercianti. (La ringhiera)

E, in caso di ulteriori dubbi, date un'occhiata alla nostra guida all'acquisto in tempo di saldi: ci troverete un sacco di suggerimenti utili su come affrontare le scelte più ardue Zara saldi estivi 2021: abbiamo selezionato 10 capi da acquistare subito e mettere in valigia per le vacanze. (Vogue Italia)

Si avvia a terminare invece la promozione attuale, ossia Il Pianeta degli Sconti. Attraverso una mail inviata a tutti gli utenti iscritti, Sony ha annunciato che domani, mercoledì 21 luglio 2020, inizierà una nuova ondata di sconti e offerte sul PlayStation Store. (Videogiocare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr