Prima della Scala, c’è attesa per la Tosca di Puccini diretta dal maestro Chailly: tre minuti e mezzo…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ma come di consueto, sul tappeto rosso del Piermarini sono presenti anche big della finanza, dell’imprenditoria e tanti vip.

Per Mattarella una vera e propria ovazione con un lungo applauso: si sono sentiti anche dei “bravo” e “viva il presidente”.

Alle 18 in punto si aprirà il sipario del teatro Alla Scala di Milano per la Tosca di Giacomo Puccini diretta dal maestro Riccardo Chailly.

I vip – “Mi aspetto un grande spettacolo”, ha commentato il conduttore di “Porta a Porta” Bruno Vespa al suo arrivo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'evento a Milano La Prima della Scala: Tosca, un grande spettacolo in teatro e in tv Cast di primo piano: Tosca é la star internazionale Anna Netrebko, mentre Francesco Meli interpreta Cavaradossi e Luca Salsi il barone Scarpia. (Rai News)

Tosca di Puccini, nonostante sia una delle opere più popolari del nostro repertorio, apre per la prima volta la stagione della Scala. Tosca, foto di scena dell'opera in scena al Teatro alla Scala. (Rai News)

Puccini era sensibile alle critiche, un po' come Bruckner con le sinfonie, per cui spesso apportava modifiche. Eseguirò Tosca in un flusso unico come voleva Puccini e come feci con Manon Lescaut, senza fermare l'opera per richiederli. (Leggo.it)

Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand. Fonte: Mediaset Play (Bellacanzone)