Gli enti di certificazione sono sempre dei buoni alleati: nuovi dettagli su Xiaomi Mi Pad 5, Mi Mix 4 e Mi CC 11 (foto)

Gli enti di certificazione sono sempre dei buoni alleati: nuovi dettagli su Xiaomi Mi Pad 5, Mi Mix 4 e Mi CC 11 (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i dispositivi in questione sono incluse tre varianti dello Xiaomi Mi Pad 5, oltre al Mi Mix 4 e al Mi CC 11 (che in Europa diventerà probabilmente la serie Xiaomi Mi Note).

Anche il Mi Mix 4 (2106118C) è stato certificato con ricarica rapida a 120W, mentre il Mi CC 11 (2107119DC) a 33W.

Google manda al cimitero un altro suo servizio. I nomi in codice M2105K81AC, M2105K81C e 21051182C dovrebbero corrispondere ai tre modelli del Mi Pad 5. (Androidworld)

Su altri media

Stando infatti a quanto riferito dal leaker Digital Chat Station, Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere presentato durante la prima metà di agosto, intorno alla data dell’11 agosto nello specifico. Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 4 è atteso sul mercato come il primo dispositivo a integrare il processore Snapdragon 888+. (Androidworld)

riceve una nuova variante in India e un nuovo prezzo di vendita al pubblico, purtroppo più caro del precedente. Dovremo aspettare e vedere se l'aumento di prezzo influenzerà le vendite di in India e negli altri mercati internazionali (Telefonino.net)

Le spedizioni sono rapide e gratis, ma l'offerta è lampo: approfittane prima che finisca. Xiaomi: c'è un gioiellino nascosto su Amazon. Bello, non si discute su questo. (Telefonino.net)

La serie Xiaomi Mi Pad 5 ha tutte le carte in regola per un successo di vendite

Xiaomi Mi MIX 4: conferme sulla scheda tecnica. La fonte di queste informazioni sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 4 – è bene specificarlo – è il blogger “Panda is bald“, attivo sulla piattaforma Weibo. (TuttoAndroid.net)

Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. Bene, a quanto pare oggi se ne aggiunge un altro alla lista, si tratta dello Xiaomi Mi CC 11. (XiaomiToday.it)

Ad animare il tablet ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 870 mentre in un secondo momento il produttore cinese dovrebbe lanciare anche una variante con CPU Qualcomm Snapdragon 860. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr