Marc Marquez, il momento che tutti stavano aspettando - Video

Marc Marquez, il momento che tutti stavano aspettando - Video
AutoMotoriNews SPORT

Marc Marquez sorprende tutti a tre settimane dal primo test MotoGP a Sepang.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, la rivalità con un grande avversario: “Quella gara fu decisiva”. Intanto Marc Marquez si è divertito “come un bambino” con il motocross, presente anche suo fratello Alex al suo fianco.

In conferenza stampa online ha dichiarato: “Sono molto felice di essere tornato su una moto dopo tre mesi

Marc ha guidato una moto da cross dopo tre mesi di stop sul tracciato di Lleida e dopo diversi giri le sue sensazioni sulla moto erano più che ottimistiche. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Honda svelerà il prototipo 2022 l’8 febbraio e Marquez non mancherà. Il pilota spagnolo, infatti, in un primo momento sembrava destinato a non presenziare oggi durante l’evento Honda in cui sono state presentate le attività agonistiche 2022 a due e a quattro ruote. (FormulaPassion.it)

Non auguro a nessuno questo genere di pensieri, ora mi sento meglio e da quando mi sono fatto male l’obiettivo è stato esserci. È il quarto inverno che passo con un infortunio e quando sembrava che tutto stesse andando meglio è arrivato un altro infortunio. (MOW)

Sono molto motivato per la stagione 2022" MOTOGP, IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI Condividi. In un evento svolto nel quartier generale di Tokyo, la Honda ha presentato i progetti in ambito sportivo per il 2022, dalla MotoGP alla Dakar. (Sky Sport)

Marc Marquez è tornato in pista, il bollettino medico fa ben sperare

Qui, stavolta per Honda, si parla di portare in MotoGP — addirittura già dal 2023 — Pedro Acosta, il 17enne spagnolo iridato Moto3 2021, nella sua stagione da debuttante. Fa bene dunque Hrc a puntare su un nuovo cavallo di razza, senza più tentennamenti e al di là di quale sarà l’immediato futuro di Marc. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto concerne le moto le soddisfazioni sono state minori ma significative, a partire dall’ennesimo successo dell’immortale Toni Bou. All’interno di HRC (che si presenta con un nuovo logo ndr) verrà infatti inserito un nuovo comparto, relativo all’attività racing automobilistica. (Motosprint.it)

L'oculista ha confermato un netto miglioramento nella visione dell'otto volte campione del Mondo. Il centauro spagnolo "è stato sottoposto lunedì scorso a una visita medica col dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione - ha fatto sapere la Honda -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr