Tu vuo’ fa’ la pizza americana? Bocciato

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

"Falso problema". L’Anpi attacca, lei tiene il punto: "Abbiamo già fatto i conti con la storia".

E il governatore Bonaccini: "Il vero tema è il voto contrario sul Pnrr"

Cronaca. Meloni e il logo La fiamma di Fratelli d’Italia divide anche a sinistra "Va tolta".

Renzi rilancia: "Il problema non è il fascismo, ma il sovranismo".

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Quando tutti hanno iniziato a fare delivery, chi era prima l’unico a praticarlo si è visto aumentare la concorrenza e togliere fette di mercato. I progetti iniziali erano quelli di aprire 880 punti e invece nel suo momento di massima espansione era arrivato ad appena a 29. (CheCucino.it)

Da lì la decisione di arrivare in Italia, per colonizzarla secondo la filosofia aziendale, ovvero quella delle pizze con condimenti “non tradizionali”. In fondo, Domino’s Pizza i numeri per farcela li aveva tutti: 11mila pizzerie, di cui buona parte in franchise, in 70 Paesi del mondo. (QC QuotidianoCanavese)

“Chi l’avrebbe mai detto che la popolazione italiana, dove la pizza è un tesoro nazionale riconosciuto a livello internazionale, non sarebbe impazzita per la versione americana del piatto offerta da una multinazionale?”, così recita un articolo di Eat Voraciously in merito alla chiusura di tutti i punti vendita italiani di Domino’s pizza. (Napoli.zon)

Giancarlo si è spento la scorsa notte, all’età di 76 anni, presso l’ospedale di Colleferro dove era stato portato a causa di un grave malore che lo aveva colpito. Buon viaggio Giancarlo (Frosinone News)

Classe 1946, Flavi ha fatto la storia dell’informazione in provincia di Frosinone. Poi l’idea di creare il Premio Rocca D’oro, assegnato a numerose personalità della politica, dello spettacolo e dell’arte. (Frosinone News)

Picchiava forte Giancarlo, quasi come se ogni volta ciò che scriveva dovesse essere stampato in triplice copia con la carta carbone…. Aveva il fiuto per la notizia. Si stava riprendendo, ma la notte scorsa, a seguito di un grave malore, è spirato, all’età di 76 anni (Cronache Cittadine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr