Kostic alla Juve, conto alla rovescia: cosa manca per chiudere

Tuttosport SPORT

Kostic, quando arriva a Torino. Kostic ha salutato il pubblico, ha ringraziato alcuni tifosi, ha anche avuto modo di scambiare due parole con Matthijs De Ligt, magari proprio su Torino, la città che l’olandese ha salutato da qualche settimana.

Da lì è nuovamente decollata una trattativa che era già partita tra fine maggio e i primi di giugno, per poi avere una fase di stallo a causa delle altre necessità bianconere sul mercato. (Tuttosport)

Su altri media

La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perché tra i vari limiti di una rosa incompleta c'è un buco che Max Allegri ha evidenziato praticamente in ogni amichevole, quello dell'esterno offensivo sinistro. (Calciomercato.com)

Come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, la distanza tra domanda ed offerta si sarebbe accorciata nelle ultime ore, ma ballerebbero ancora 3-4 milioni di euro. L'impressione è che un accordo si possa trovare dopo mercoledi, quando Kostic giocherà con i tedeschi il match di Supercoppa europea contro il Real Madrid (Tutto Juve)

8 Filip Kostic ha già un accordo con la Juve ma come scrive Tuttosport , c'è ancora distanza tra i bianconeri e l'Eintracht Francoforte. (Calciomercato.com)

Il punto a centrocampo: idea Frattesi Non solo Kostic perché la Juventus è a lavoro anche per rinforzare il centrocampo A centrocampo salgono le quotazioni di Frattesi: ci sono stati i primi contatti con il Sassuolo CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE JUVENTUS-ATLETICO 0-4, IL RACCONTO Condividi. (Sky Sport)

Per questo la Juventus davanti continua a seguire Alvaro Morata, che sarà ampio tema di discussione oggi alla Continassa con l'Atletico Madrid Marco Conterio, giornalista, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus, parlando di Allegri e Kostic. (Juvenews.eu)