Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scintille in tv: ecco tutta la verità

CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Fuochi e fiamme in studio, Sonia non ci sta e replica alle accuse che Adriana le ha fatto sul settimanale Oggi.

Sonia Bruganelli, produttrice e moglie di Paolo Bonolis, nonché controverso personaggio social e “caratterino tutto pepe”, è ufficialmente arrivata ai ferri corti con la show-girl Adriana Volpe, compagna di avventura al Gf Vip.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: è rissa in tv. E non appare spesso. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sonia Bruganelli. La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip». L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. (Bluewin)

Dario Baccin, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile. A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi. (Inter-News)

La nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip recentemente ha rilasciato una nuova intervista. Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita. (Kontrokultura)

Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. (Inter-News)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

La rivalità tra le due opinioniste ha raggiunto il suo massimo dopo che la Bruganelli si è fatta un selfie a cena con Giancarlo Magalli, noto nemico di Adriana Volpe. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr