Torino, Nkoulou torna in gruppo. Ancora due assenti

Torino, Nkoulou torna in gruppo. Ancora due assenti
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata

Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine.

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Torino, personalizzato per Lyanco e Singo: i due in forte dubbio per la sfida con l'Udinese. vedi letture. Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in preparazione alla partita di sabato 10 aprile a Udine (stadio Dacia Arena, calcio d’inizio ore 20.45) contro l’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Betis Siviglia ha intenzione di acquistare un difensore centrale indipendentemente dal rinnovo di Mandi. (Toro.it)

Torino, personalizzato per Lyanco e Singo

Il numero 3 del Toro ha ricoperto raramente quel ruolo, dato che è stato impiegato quasi sempre da terzo a sinistra, il cosiddetto braccetto. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)

La seduta di allenamento ha previsto una serie si esercitazioni con la palla come "torelli" e "possesso palla". Ricordiamo l'esterno ivoriano è alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia sinistra, mentre il difensore brasiliano è stato colpito dalla lombalgia (Toro News)

on una seduta mattutina è proseguita oggi la marcia di avvicinamento del Torino al prossimo impegno di campionato, la gara di sabato 10 aprile con l'Udinese, in programma alla Dacia Arena alle 20.45. Dopo l’attivazione muscolare in campo, con torelli, Davide Nicola ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr