È pronta la recensione di Godzilla vs. Kong: il cinema finalmente torna a ruggire

Una di queste è sicuramente il rilascio del film Godzilla vs. Kong.

I puristi adoreranno il modo in cui Godzilla vs. Kong ripropone i classici angoli di ripresa dei kaiju nei momenti cruciali.

Godzilla vs. Kong si sarebbe potuto avvalere di almeno un affascinante protagonista o eroe… però questa mancanza non si sente proprio grazie anche alle scene comiche.

Godzilla vs. Kong sembra aver preso a cuore quelle critiche. (Wonder Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Godzilla vs Kong è il risultato di un lavoro certosino di semplificazione: tenere tutto ciò che ha più o meno funzionato nei capitoli precedenti e ridurre al minimo le distrazioni. Kong – Skull Island prosegue con il tema della simbiosi, con un Kong più umano (d’altronde è un primate) protettore degli indigeni di Skull Island e l’avidità umana a perturbare l’equilibrio della natura. (Tom's Hardware Italia)

ha distribuito Godzilla vs. Kong in Canada, dove l’80% dei cinema sono ancora chiusi, anche in digitale, e ha comunicato di aver incassato circa 3 milioni di dollari dall’on-demand. Il blockbuster della Warner Bros co-prodotto dalla Legendary Entertainment ha infatti incassato 32 milioni di dollari tra venerdì e domenica negli Stati Uniti, salendo così a 48.5 milioni di dollari in cinque giorni. (BadTaste.it)

News Cinema. Complice il weekend pasquale e la riapertura dei cinema di Los Angeles e New York, il film Warner Bros supera nel suo primo weekend di programmazione ogni aspettativa. (ComingSoon.it)

ontinua la marcia al botteghino di «Godzilla vs. Kong»: il record si aggiorna: nei suoi primi cinque giorni di uscita è arrivato a 48,5 milioni di dollari al box office Usa, senza dubbio il più grande debutto dall'inizio della pandemia. (La Stampa)

Da TARZAN A GEOLOGO — Forse perché prepararsi per il ruolo di Tarzan fu un’esperienza fisicamente e mentalmente molto impegnativa, Skarsgård si mostrò sin da subito entusiasta del suo ruolo “facile” in Godzilla vs. (La Gazzetta dello Sport)