Mercato Milan – N’Dicka supera Diallo: ecco la richiesta dell’Eintracht

Mercato Milan – N’Dicka supera Diallo: ecco la richiesta dell’Eintracht
Pianeta Milan SPORT

La richiesta dell’Eintracht è di 18 milioni, mentre i rossoneri puntano a strapparlo a un prezzo più basse, circa 10-12 milioni".

Le ultime sul mercato del Milan.

Stando a quanto riferisce Claudio Raimondi, giornalista di 'Sport Mediaset', Evan N'Dicka sarebbe balzato in cima alle preferenze rossonere, scalzando Abdou Diallo.

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan

N'Dicka supera Diallo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

MilanNews.it. foto di. L'edizione odierna di Tuttosport titola così sul mercato del Milan: "Il Milan si iscrive già ai saldi, il difensore arriva solo gratis". La parte restante del budget invece dovrebbe essere investita per il colpo a centrocampo (Milan News)

Il nome più in voga al momento è Pape Matar Sarr del Tottenham, la cui situazione è inversa rispetto a Tanganga: il Milan vuole un'opzione d'acquisto, gli Spurs aprono solo al prestito secco Ora il Milan punta forte per chiudere un difensore e un centrocampista, ma con due modi operandi diversi. (Milan News)

Per il difensore del Psg i rossoneri puntano al prestito gratis. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti Il profilo è preferito rispetto a quello di Tanganga non solo per una maggiore esperienza ma anche per la duttilità. (Milan News 24)

CorSera - Milan, Diallo o Tanganga per la difesa ma manca ancora l'intesa sulla formula

Corriere della Sera: "Milan, in difesa piace Diallo o Tanganga. L’idea è l’inserimento di una pedina in prestito con diritto di riscatto (Diallo del Psg o Tanganga del Tottenham, ma finora manca l’intesa con entrambi i club per la formula). (TUTTO mercato WEB)

Gli Spurs sono pronti a cedere il ragazzo in prestito, ma solo con l'inserimento dell'obbligo di riscatto. Anche in questo caso resta da trovare l'intesa sulla formula con i francesi (TUTTO mercato WEB)

I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr