Diletta Leotta-Toretto, la causa della rottura sarebbe un tradimento - Sportmediaset

Sport Mediaset Sport Mediaset (Cultura e spettacolo)

Come riportato dal settimanale “Chi”, ci sarebbe un “grave inciampo” di Daniele Scardina nei confronti di Diletta Leotta a capo della rottura tra i due, avvenuta praticamente all’improvviso, dopo poco più di un anno che si erano ufficialmente fidanzati.

Conferme ufficiali non ne sono ancora arrivate, come non emerge nessun indizio su chi sia la donna che ha stregato il pugile, ma di sicuro c’è il fatto che la coppia ormai da settimane non si mostra più insieme sui vari social e sta trascorrendo le vacanze in posti diversi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diletta Leotta ha chiuso così la sua stagione televisiva come conduttrice di DAZN ed ora potrà rilassarsi un po’ in attesa del nuovo campionato. Nelle scorse settimane infatti Diletta ha anche debuttato nel mondo dei podcast con “Fitness Confidential“. (BlogLive.it)

Chi lo ha incontrato in strada o al mare, a Casal Velino, sperava di incrociare anche Diletta Leotta, restando però deluso. Daniele Scardina, lo scorso anno campione nella categoria Supermedi della Federazione Internazionale di Box ha trascorso un po’ di relax a Casal Velino. (Info Cilento)

Daniele Scardina, lo scorso anno campione nella categoria Supermedi della Federazione Internazionale di Boxe ha trascorso un po' di relax a Casal Velino, ospite di Enza Lista. Lavoro e relax nel Cilento per Daniele Scardina, in arte Toretto, pugile noto per essere stato il fidanzato della conduttrice Diletta Leotta. (Il Mattino)

editato in: da. Stop alle chiacchiere, stop alle indiscrezioni: adesso ciò che serve a Diletta Leotta è del tempo per elaborare quanto sta accadendo nella sua vita. Infine, è arrivato il magazine Chi che avrebbe rivelato il motivo della rottura: un tradimento da parte di Scardina. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr