Milan, rivoluzione nel segno di Ragnick: occhio a Stefano Pioli

Football News 24 SPORT

Milan, rivoluzione nel segno di Ragnick: occhio a Stefano Pioli.

La serenità ambientale ritrovata ed il miglioramento in termini di gioco e risultato giocherebbero un ruolo chiave, ma occhio alla concorrenza.

Ma spuntano altri nomi. Qualora Ragnick decidesse di vestire esclusivamente i panni del direttore sportivo – scrive Tuttosport – allora Stefano Pioli risulterebbe il favorito per la panchina del Milan 2020/21.

Milan, Pioli potrebbe restare. (Football News 24)

Su altri giornali

i solito, fra marzo e aprile, un allenatore non ancora certo della conferma, si gioca la panchina. Al Milan è successa la stessa cosa, come dimostrano, fra l’altro, le dichiarazioni di Castillejo di ieri. (Tuttosport)

Da tempo si vocifera dell’esistenza di un possibile accordo tra il club rossonero e il dirigente tedesco. Pioli-Rangnick, tandem possibile: il motivo. Negli ultimi anni di progetti ce ne sono stati tanti, altrettanti, però, sono stati i fallimenti. (CalcioToday.it)

Ma sono in aumento anche le quotazioni in base alle quali Calhanoglu potrebbe restare al Milan considerata appunto la stima che Rangnick nutre per il calciatore che verrebbe impiegato come trequartista in un centrocampo a rombo. (Calcio Style)

Ma andiamo ad ipotizzare un undici titolare con le informazioni, le indiscrezioni ed i rumors ad oggi a nostra disposizione. Lo schema potrebbe essere un moderno 3-1-4-2 dinamico e senza punti di riferimento, con in porta uno tra Meret o Musso (Calcio Style)

Una mossa, quella di Gazidis che non avrebbe fatto piacere a Boban che, dopo averlo accusato pubblicamente, è stato licenziato dal club rossonero. Il Milan è al centro della maggior parte delle trattative, ma più che per i nuovi calciatori che potrebbero arrivare a costruire la nuova squadra rossonera si parla di chi potrebbe gestire la rosa. (FantaMaster)

Secondo Tuttosport non è neanche da escludere una possibile permanenza di Pioli sulla panchina del club meneghino. Il quadro societario del Milan non è ancora ben delineato, ma nel frattempo si pensa al futuro della panchina rossonera. (notiziecalciomercato.eu)