Biasin: «InterSpac? Ha senso con una situazione sana»

Inter-News SPORT

Questo meccanismo dell’azionariato popolare ha senso se a monte c’è una situazione sana.

Fabrizio Biasin è intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” e ha parlato dell’iniziativa InterSpac per un’azionariato popolare nerazzurro che oggi, stando a quanto affermato da Cottarelli (leggi QUI) ha sfondato le 100.000 adesioni al sondaggio.

BISOGNA FAR FUNZIONARE – Biasin non è contrario all’azionariato popolare, ma ritiene che possa funzionare solo quando c’è una società sana dal punto di vista finanziario: «Se ci sono 100 milioni e poi li bruci in interesse, spese e debiti, non ha senso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Risposta "straordinaria" dei tifosi di fronte all'idea di azionariato popolare per il club nerazzurro. Il progetto di azionariato popolare per l'Inter piace ai tifosi e, soprattutto, ha solide basi per continuare e trasformarsi così in realtà. (Sport Mediaset)

Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario. “Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (fcinter1908)

Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l'iniziativa (tra cui tanti tifosi Vip e tanti ex giocatori) aderendo a Interspac" Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. Interspac ha superato il primo step, ossia il sondaggio che ha ottenuto ottimi riscontri (vedi articolo). (Inter-News)

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)

Le società di calcio italiane pagano tanti interessi e sono spese che potrebbero essere usati per i club. Non voglio dare i dati, verranno dati domani. (fcinter1908)