Il Politecnico di Milano tra le università migliori al mondo: classifica e risultati

Il Politecnico di Milano tra le università migliori al mondo: classifica e risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Il Politecnico di Milano si conferma tra le migliori università al mondo nella nuova classifica QS World University Rankings by Subject 2025, ottenendo risultati di grande rilievo. L’ateneo si posiziona 6° a livello globale in Design, 7° in Architettura e 21° in Ingegneria, consolidando la propria eccellenza accademica. A diffondere la notizia è stata la stessa università attraverso un comunicato ufficiale. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicata Mercoledì 12 Marzo 2025 12:55 L’Università della Calabria migliora ancora il suo posizionamento nel Qs World University Rankings by Subject, la classifica delle istituzioni accademiche più prestigiose al mondo. (Università della Calabria)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La recente pubblicazione dell'edizione 2025 del QS World University Rankings ha messo in luce il panorama dell'istruzione superiore a livello globale, analizzando oltre 1.700 atenei in 100 Paesi attraverso 55 discipline raggruppate in cinque ampie aree tematiche. (Monza-News)

La Sapienza di Roma prima al mondo negli studi classici per 5° anno di fila, l'ateneo della capitale tra le prime 50 università in 4 materie

L'edizione 2025 del report Qs world university rankings by subject conferma per il quinto anno consecutivo il primato assoluto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... Per la classifica "Qs World University Ranking" l'Alma Mater ottiene 19 primati a livello internazionale (Dire)

L'Università La Sapienza di Roma è prima al mondo negli studi classici. A confermare per il quinto anno di fila il primato dell'ateneo della capitale è stata l'edizione 2025 del report "Qs world university rankings by subject", che le ha attribuito il punteggio di 99.1 nella materia classics and ancient history. (Il Giornale d'Italia)