Furto nella villa fiorentina di Camila Giorgi, bottino di circa 80 mila euro

Furto nella villa fiorentina di Camila Giorgi, bottino di circa 80 mila euro
Più informazioni:
Sky Tg24 SPORT

La dinamica. Secondo quanto si apprende, la banda è entrata in azione mentre la sportiva, il fratello e i genitori dormivano.

Quindi si sono dileguati, contando anche sul fatto che nella villa non è presente sistema d’allarme né rete di videosorveglianza

I ladri si sono introdotti nella sua abitazione a Calenzano, in provincia di Firenze.

Ammonta a circa 80mila euro la refurtiva del colpo messo a segno durante la notte in casa della tennista Camila Giorgi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La tennista era in casa insieme ai familiari ma stavano tutti dormendo e non si sono accorti di niente. CALENZANO — Due orologi Rolex e un anello con brillanti del valore complessivo di 80mila euro: è questo il bottino dei ladri che ieri notte si sono introdotti nella villa della tennista Camila Giorgi, hanno fatto razzia degli oggetti di valore e sono fuggiti. (Toscana Media News)

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (Giornale di Sicilia)

È successo nella villa di Calenzano dove vive la famiglia: tutti in casa ma nessuno si è accorto di nulla. Il bottino — Secondo quanto accertato dai Carabinieri, che indagano sull'accaduto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (La Gazzetta dello Sport)

Razzia notturna nella villa della tennista Camila Giorgi: 80mila euro di bottino - L'Unione Sarda.it

In passato la Giorgi, classe ’91, si è già aggiudicata due tornei Wta su otto finali disputate e ha ottenuto vittorie contro sfidanti di alto livello. Solo il mattino seguente, durante i preparativi relativi alla partenza di Camila per il Regno Unito, è stato scoperto quanto avvenuto nella notte in villa. (ilGiornale.it)

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (Corriere Fiorentino)

Circa 80mila euro di bottino per i ladri che la notte scorsa hanno fatto razzia nella villa della famiglia della tennista Camila Giorgi, a Calenzano, in provincia di Firenze. Secondo quanto si apprende, la banda è entrata in azione mentre la sportiva, il fratello e i genitori dormivano. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr