CdS - ADL voleva già cedere Insigne nel 2019 e aveva individuato il sostituto

Tutto Napoli SPORT

Lorenzo Insigne e il Napoli hanno smesso di parlarsi già dopo l'ultimo rinnovo.

Non a caso arrivò Lozano che veniva considerato come un suo sostituto.

Non solo: De Laurentiis nel 2019 aveva già pensato di cederlo in caso di offerte che però non arrivarono.

Alla fine il capitano del Napoli è rimasto ma ora la sua posizione è in bilico

E' quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport nei giorni in cui si raffredda l'ipotesi di rinnovo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. Il Chindia ha esordito con una sconfitta contro il Rapid Bucarest, ma l'ex Primavera biancoceleste non era nemmeno in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)

Scritto il 18/7/2021 L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. (La Lazio Siamo Noi)