Juventus: si complica la trattativa per il rinnovo di Dybala

Blogo Sport SPORT

Il numero 10 guadagna più di 7 milioni di euro a stagione e l’offerta della Juve a fine dicembre era 8 più 2 di bonus; ora i bianconeri vorrebbero abbassare la loro proposta al di sotto anche dello stipendio attuale di Dybala.

I bianconeri hanno informato il calciatore che si dovranno incontrare un’altra volta a febbraio, probabilmente il club ha intenzione di riformulare molto al ribasso l’offerta fatta alla Joya. (Blogo Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! Raspadori: "La prima figurina grandissima emozione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. (Stop and Goal)

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. (Calciomercatonews.com)

Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus. Juventus, il futuro di Dybala. Ma chi può permettersi di accontentare, oggi, il numero 10 bianconero? (leggo.it)

Dybala come è noto è fin da ora libero di trovarsi una nuova squadra a parametro zero Fonte:Gazzetta.it Foggia 13, Gennaio 2022. (StatoQuotidiano.it)

Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? Alle cifre chieste da Dybala, ovvero oltre 10 milioni di euro, qualcuno sarebbe pronto a firmare un contratto a lunga scadenza? (TUTTO mercato WEB)