Champions League, i parziali: pari a Liverpool e Manchester, Real avanti 2-0. Poker Lipsia

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Lipsia è travolgente sul campo del Bruges ed è avanti addirittura di quattro reti.

Champions League, i parziali: pari a Liverpool e Manchester, Real avanti 2-0.

Ghezzal, 54' e 69' Haller (A). Sporting-Borussia Dortmund 2-0. 30' e 39' Pote. GRUPPO D. Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 (finale). 61' e 67' Dzeko. Sheriff Tiraspol-Real Madrid 0-2. 30' Alaba, 47' p.t

Pari a reti inviolate anche tra Liverpool e Porto, il Real conduce per 2-0 sullo Sheriff. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

sondaggio Champions, 90' alla fine dei gironi. 1) Solo due italiane: Juventus e Inter, già qualificate (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante Erling Haaland è sicuramente uno dei giovani più forti e promettenti del panorama calcistico mondiale. Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. (Calcio In Pillole)

Al momento però, i gialloneri vorebbero riprendere Pulisic solo in prestito e non con un acquisto a titolo definitivo. Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Kour, il Chelsea sarebbe intenzionato a mettere sul mercato Christian Pulisic, l’ala americana classe 1998 ai Blues dall’estate 2019. (Calcio In Pillole)

Resta da capire se Inter e Juventus passeranno alla prossima fase da prime o seconde della classe, così come la squadra di Gasperini, in lizza per la qualificazione ed eventualmente il primo posto nel girone. (Il Pallone Gonfiato)

L’Inter elimina ufficialmente lo Shakhtar di De Zerbi, una doppietta di Dzeko al quarto d’ora della ripresa in sei minuti chiude la gara dando tre punti fondamentali ai nerazzurri. (Sportpress24.com)

Ecco la situazione delle italiane. redazionejuvenews. Con le partite disputate ieri sera si è conclusa la penultima giornata dei gironi di Champions League. Nel Gruppo B è invece quasi surreale la situazione del Milan di Stefano Pioli. (Juvenews.eu)