Napoli, due turni di squalifica a Gaetano per un messaggio Whatsapp inviato ad un avversario ai tempi della Cremonese

NapoliToday SPORT

4, comma 1, del C.G.S., per violazione dei principi di lealtà correttezza e probità sportiva, per avere, in data 2 maggio 2022, prima della gara Como – Cremonese disputatasi il 6 maggio 2022, valevole per l’ultima giornata del campionato di serie B, inviato al sig. Vittorio Parigini, calciatore della squadra avversaria, in data 02.05.2022 per il tramite dell’applicativo di messaggistica WhatsApp il seguente messaggio: “Ci lasci i 3 punti venerdì?” con l’aggiunta di due emoticons rappresentanti una faccia in un momento di risata". (NapoliToday)

Su altri giornali

CREMONESE s.p.a.;. – si rende noto l’accordo come sopra menzionato” CREMONESE s.p.a., avente ad oggetto la seguente condotta:. GIANLUCA GAETANO, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U.S. (Internapoli)

CREMONESE s.p.a., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. CREMONESE s.p.a.;. – si rende noto l’accordo come sopra menzionato” (Spazio Napoli)

Un messaggio di Gaetano a Parigini prima di Como-Cremonese costa caro a giocatore e società: squalifica per lui, multa ai grigiorossi. La Cremonese e Gianluca Gaetano sono stati ufficialmente sanzionati dalla FIGC. (CuoreGrigiorosso.com)

"Gianluca Gaetano, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U. Cremonese S.p.a., in violazione dell’art. (CalcioNapoli1926.it)