Derby Genova: arrestati 5 ultras di Genoa e Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appartenenti alla tifoseria organizzata del Genoa e 2 a quella della Samp, sono stati arrestati in flagranza differita per gli scontri avvenuti in occasione del Derby di Coppa Italia di mercoledì sera (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Ignoti hanno tagliato le sciarpe blucerchiate appese alla ringhiera davanti all'altare laico che rende omaggio all'attaccante ex doriano (AGI - Agenzia Italia)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, è tornato sul successo di Coppa Italia nel derby contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, è tornato a parlare del successo di Coppa Italia ottenuto nel derby contro il Genoa. (Samp News 24)
La Digos di Genova ha arrestato altri cinque tifosi dopo i fatti che hanno preceduto Genoa-Sampdoria di due giorni fa. Si tratta di tre genoani, tutti appartenenti alla tifoseria organizzata, rispettivamente di 20, 26 e 61 anni e due sampdoriani, anche loro appartenenti al tifo organizzato blucerchiato, di 23 e 29 anni. (Golssip)
I disordini sono iniziati prima della stracittadina e proseguiti dopo. Trovati e sequestrati dalla polizia alcuni bastoni e una catena usati come armi Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia, scontri tra tifosi di Genoa e Sampdoria vicino allo stadio (Sport Mediaset)
Sono stati convalidati gli arresti degli ultrà coinvolti nei disordini di giovedì sera per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. Prima, però, dovrà arrivare la relazione della Digos con il calcolo totale dei danni e le identificazioni di quanti hanno partecipato ai tafferugli. (Il Messaggero Veneto)
Un turno di sedicesimi di finale di Coppa Italia che passerà allo storia - purtroppo - non per lo spettacolo offerto sui vari rettangoli gioco, ma piuttosto per le spiacevoli vicende "extracampo". (CalcioNapoli1926.it)