Rinnovo Kvaratskhelia: l’entourage chiede 8 milioni, ecco l’offerta del Napoli

Rinnovo Kvaratskhelia: l’entourage chiede 8 milioni, ecco l’offerta del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Kvaratskhelia, fondamentale per il futuro del club, potrebbe vedere un aumento sostanziale del suo ingaggio. Con la chiusura del calciomercato estivo e la risoluzione del caso Osimhen, il Napoli si prepara a concentrarsi su uno degli aspetti più cruciali della sua pianificazione futura: il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci informa che l’entourage del talento georgiano ha presentato una richiesta significativa per il rinnovo, che potrebbe rappresentare una sfida per le finanze del club. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Mario Hermoso, difensore centrale veloce ed esperto, classe 1995, ex Atletico Madrid, rappresenta un’operazione fondamentale per la squadra di De Rossi, che stasera lascerà partire il 34enne Chris Smalling, diminuendo l’età media del reparto per garantire maggiore sicurezza e affidabilità. (Siamo la Roma)

Porte girevoli in casa Roma per quanto riguarda la difesa. Per un difensore che entra, anche uno che esce. (TUTTO mercato WEB)

Proseguirà in Saudi Pro League la carriera del centrale inglese Chris Smalling. Il calciatore della Roma ha raggiunto l'accordo con l'Al-Fayha FC, club di prima divisione, e lunedì si sottoporrà ai test atletici per conto della sua nuova società prima di volare in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

Smalling-Roma finisce qui: l'inglese va in Arabia. Ecco Hermoso

Il mercato della Roma non è terminato. Il calciatore ha scelto il club giallorosso, nonostante il pressing del Galatasaray. (la Repubblica)

E' stato a lungo corteggiato dall'Inter, dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid infatti quello di Mario Hermoso era stato un nome accostato con forza ai nerazzurri. Profilo affidabile e d'esperienza per fornire nuove alternative a Simone Inzaghi, così come lo era Ricardo Rodriguez ma Oaktree ha virato su un profilo giovane e futuribile come Tomas Palacios. (L'Interista)

L’operazione di sfoltimento degli stipendi d’oro è finita. Stamattina, infatti, Chris Smalling ha sciolto le riserve e detto sì al foto-finish all’offerta dell’Al-Fahya. Domani sono previste le visite mediche del difensore inglese che firmerà un contratto biennale da oltre 6 milioni a stagione col club saudita (il mercato in Arabia è aperto fino a domani) che si trova a 190 km da Ryad. (DAZN)