Cavani, il fratello-agente: "Edinson alla Salernitana? Ecco come stanno le cose"

CalcioNapoli24 SPORT

E arriva dallo stesso Cavani: dal fratello-agente precisamente, Walter Guglielmone, intercettato dai colleghi di SerieANews.

Tuttavia giunge una frenata.

È difficile al momento che Edi giochi per la Salernitana”, ha infatti sentenziato il procuratore

Calciomercato - Edinson Cavani alla Salernitana: è questa l’ultimissima, folle, idea in casa granata dopo la storica conferma in Serie A all’ultimissima giornata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo gli elogi, durante l’intervista, il Presidente svela un suo grande sogno, affermando: “Lasciando perdere Messi e Ronaldo, le dico due nomi che forse sono impossibili, ma che se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gioia per la permanenza nel massimo campionato ma anche voglia di progettare al meglio la prossima annata: "È un’impresa storica che a Salerno non ha precedenti. E poi c’è stato l’incredibile epilogo, la magia della curva con la splendida coreografia, il tifo incessante anche sullo 0-4. (ItaSportPress)

Cavani ha ancora tanta voglia di essere protagonista e un pubblico bollente come quello dell’Arechi potrebbe riscaldare il cuore del bomber uruguaiano. Le parole d’amore di Ribery verso la Salernitana potrebbero convincere Cavani a tornare in quella Serie A dove tutto è iniziato (Calciomercato.com)

Edinson Cavani ha risolto il suo contratto con il Manchester United e nelle prossime settimane sceglierà la sua prossima destinazione. La Salernitana ha fatto un'offerta a Edinson Cavani. (Tutto Napoli)

D’altra parte in Serie A, con la maglia del Napoli, Cavani ha scritto alcune delle pagine più brillanti della sua carriera. Alcuni emissari della Salernitana che stanno predisponendo un’offerta allettante per Cavani con l’intento di vestirlo di granata per almeno un paio di stagioni. (Tutto Napoli)

Cavani può arrivare in presenza di un’offerta contrattuale congrua, che superi i 7 milioni. Tante volte, forse troppe, i napoletani hanno atteso il Matador al famoso “Hotel Vesuvio”, senza vederlo poi apparire realmente. (Napoli.zon)