Taranto, prima la lite e poi i colpi di pistola: 9 feriti

LaPresse INTERNO

Sul posto, oltre al personale del 118, gli agenti delle Volanti e della Mobile di Taranto che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della struttura

È accaduto nella notte in uno stabilimento balneare a Capo San Vito (Taranto).

I feriti sono stati portati all’ospedale Santissima Annunziata della città ionica.

Taranto, 21 lug.

(LaPresse) – Prima la lite, poi l’esplosione di almeno 9 colpi di pistola e il ferimento di altrettante persone. (LaPresse)

Su altri giornali

Il fatto è accaduto intorno alle 22 di ieri, martedì 20 luglio, in piazza Meardi nella città oltrepadana. L’avvocato è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra, eletta a settembre 2020 e guidata dalla sindaca Paola Garlaschelli (Il Fatto Quotidiano)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, agente spara a un ghanese con coltello a Termini ROMA Roma, cuoca violentata in una scuola al Torrino PERUGIA Perugia, accoltella l'amministratore di condominio METROPOLI Ariccia, immigrato nigeriano prende a coltellate i connazionali. (ilmessaggero.it)

Protagonista Massimo Adriatici, avvocato e assessore alla Sicurezza del comune di Voghera, e un uomo di origini marocchine di 39 anni. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma invano visto che le sue condizioni di salute sono parse subito gravi. (Liberoquotidiano.it)

Le sue condizioni, che all'inizio non sembravano preoccupanti, si sono aggravate rapidamente sino alla morte avvenuta nella notte. Massimo Adriatici è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli (Today.it)

È stato Massimo Adriatici, avvocato, assessore alla sicurezza del Comune di Voghera , a sparare il colpo di pistola che ieri sera, poco dopo le 22, ha ucciso un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina. (La Provincia Pavese)

Notte agitata in piazza Meardi. Il ferito, soccorso, è stato trasportato in codice giallo in ospedale: dunque, secondo i primi accertamenti, non in pericolo di vita. (La Provincia Pavese)