Ferrero one man show. Il Secolo XIX: "Samp, settimana chiave per l'uomo solo al comando"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX: "Samp, settimana chiave per l'uomo solo al comando". vedi letture. Massimo Ferrero mai come adesso è solo al timone della Sampdoria.

Il Secolo XIX racconta come il Viperetta debba scegliere con urgenza allenatore e dirigenti, oltre ai calciatori sul mercato.

Ferrero one man show.

Ferrero monitora anche Patrick Vieira, con Pastorello che conferma l'ammiccamento, Beppe Iachini, Marco Giampaolo, Roberto D'Aversa, Fabio Liverani e Luca Gotti

Probabili novità ci saranno netro mercoledì, quando è stata fissata una deadline per la risposta di Alessio Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I dirigenti della Sampdoria, in scadenza di contratto, non stanno apprezzando il modo in cui il numero uno blucerchiato sta gestendo la situazione. Al netto dei procuratori e consiglieri di turno, che secondo Il Secolo XIX, starebbero facendo da mediatori per ricomporre la situazione, sia Osti che Pecini non sarebbero più così disposti ad aspettare i tempi di Ferrero. (Samp News 24)

di Lorenzo Braccini. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano, Atlantic (Roma) e Multiplex di Pontedera. Sampdoria ma anche i cinema, tra cui il famoso Adriano di piazza Cavour a Roma, verranno venduti da Massimo Ferrero. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria Primavera non ha nemmeno il tempo di godersi il punto strappato contro la Roma: mercoledì arriva il Cagliari. Nemmeno il tempo per rifiatare, riorganizzare le idee e capire cosa non ha funzionato nel match contro la Roma: la Sampdoria, reduce da un pareggio insperato nello scontro diretto, torna subito in campo ad allenarsi. (Samp News 24)

Sampdoria Cagliari Primavera, mercoledì 9 giugno alle ore 11 in streaming e diretta tv. Come non perdersi la 28a giornata di campionato. (Samp News 24)

Il concordato preventivo è in continuità indiretta per il tramite della Società Palazzo Adriano Srl, affittuaria dei rami d’azienda della Eleven Finance. (Samp News 24)

Il primo passaggio sarà quindi quello di cessione del club ligure da parte di Ferrero, che potrà poi cedere anche i cinema. Si tratta di un concordato preventivo indiretto attraverso la Società Palazzo Adriano Srl, affittuaria dei rami dell'azienda Eleven Finance (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr