Consip, Lotti promosso a pieni voti al Senato, passa mozione di maggioranza. FI vota per il governo, Bersani contro

in20righe INTERNO

Se e' vero che oggi al Senato il bersaglio era il ministro Luca Lotti, amicissimo di Matteo Renzi, e' anche vero che il vero obiettivo era proprio l'ex premier. A metterlo nel mirino per la vicenda Consip sono stati Bersani & compagni. Che pero' non ... (in20righe)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)

Roma, 20 giu. (askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. (askanews)

“False informazioni a Pm”. (Il Fatto Quotidiano)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

Ha tentato di ritrattare anche le scarne affermazioni che aveva rilasciato davanti ai magistrati napoletani ... (Corriere della Sera)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

Marroni ... L'aula del Senato ha infatto approvato la mozione presentata dal capogruppo Pd Luigi Zanda, in cui si impegna il governo "a procedere in tempi celeri e solleciti al rinnovo dei vertici della Consip". (il Giornale)