Non paga il conto al ristorante gestito da disabili, il sindaco lo svergogna sui social. Il video è virale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non paga il conto al ristorante gestito da disabili, il sindaco lo svergogna sui social. Il video è virale Non paga il conto al ristorante gestito da disabili, il sindaco lo svergogna sui social. Il video è virale Ha mangiato nel ristorante Din Don Dan di Corbetta, in provincia di Milano, gestito da persone con autismo, ed è andato via senza pagare. Ha mangiato pasti abbondanti, ha bevuto vino Franciacorta e si è fatto fare pure un pacchetto per portare a casa il cibo d’asporto. (AltoVicentinOnline)
Ne parlano anche altri giornali
Scappa senza pagare il conto di 100 euro in un ristorante gestito da disabili: la denuncia del sindaco influencer di Corbetta (Il Giorno)

L'attività con sede a piazza del Popolo, nei pressi di della basilica San Vittore, è gestita da un gruppo di ragazzi affetti da disabilità, tra cui l’autismo e la sindrome di Down. A denunciare l'episodio spiacevole è il sindaco di Corbetta: «Al caro cliente che si è "dimenticato" di pagare il conto, volevo dirti che i ragazzi del Ristorante Din Don Dan ti stanno aspettando per saldare il tuo debito. (Leggo.it)