Binaghi a SuperTennis: “Italia in cima al mondo. Ora dobbiamo lavorare più di prima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Siamo la nazione leader nel tennis maschile ma dobbiamo lavorare più di prima perché il nostro sia un ciclo di medio-lungo periodo. Il fatto che in questo momento non ci siano superpotenze è un punto a nostro favore. Dobbiamo crederci e lavorare ancora più di prima. Dobbiamo combattere e cercare di vincere, in campo e fuori”. Così il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi L’obiettivo, dunque, è dare ulteriore continuità alla crescita organica di tutte le componenti del movimento tennistico nazionale alla base della sua rielezione alla presidenza della Federazione Italiana Tennis e Padel per il quadriennio 2025-2028. (SuperTennis)
Su altri giornali
Nella votazione, svolta dopo una sua lunga e dettagliata, ha ottenuto 3.188 voti, ovvero il 96,23% dei votanti (125 le schede bianche, pari al 3,77%). L'ingegnere sardo Angelo Binaghi è stato rieletto oggi presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel (Fitp) nell'assemblea di Salerno. (la Repubblica)
TennLa napoletana Virginia Di Caterino è stata eletta consigliere nazionale federale nel corso dell’Assemblea nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel, organizzata a Salerno e che ha visto confermato presidente della Fitp Angelo Binaghi con il 96,23 per cento dei voti. (La Repubblica)
Il dirigente sardo ha ottenuto il 96,23% dei voti SALERNO (ITALPRESS) - Angelo Binaghi rimane al timone. Candidato unico alla 62esima assemblea nazionale in corso a Salerno, il 64enne dirigente sardo è stato confermato alla guida della Federazione Italiana Tennis e Padel di cui è presidente ormai dal 2001 per il quadriennio 2025-2028 con il 96,23% dei voti accreditati. (Tiscali)
Oggi celebriamo questi quattro anni incredibili, nei quali abbiamo raggiunto i più grandi traguardi della nostra storia ultra centenaria, i nostri atleti hanno ottenuto risultati inimmaginabili e anche noi, tutti insieme, abbiamo raggiunto grandi obiettivi organizzativi e associativi, con gli Internazionali Bnl d'Italia e le Nitto Atp Finals, e li abbiamo ottenuti tutti insieme rendendo il tennis e il padel sempre più popolari, creando benessere per le nostre società sportive, i nostri ragazzi, i nostri insegnanti e, più in generale, per il nostro Paese". (Il Mattino di Padova)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
L’ingegner Angelo Binaghi è stato rieletto Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel per il quadriennio 2025-2028. Questo quanto sancito dalla 62esima Assemblea Nazionale – Sessione ordinaria e straordinaria – delle Società Affiliate alla FITP e dei Delegati degli Atleti e dei Tecnici, tenutasi stamane presso il Grand Hotel Salerno. (LiveTennis.it)