Napoli, che gaffe: Nandez pareggia al 94′ ma gli azzurri festeggiano la vittoria

Napoli, che gaffe: Nandez pareggia al 94′ ma gli azzurri festeggiano la vittoria
Cagliari News 24 SPORT

Gaffe clamorosa del Napoli che festeggia la vittoria nonostante pochi minuti prima avesse pareggiato Nandez.

Sui social, infatti, gli azzurri hanno festeggiato la vittoria, riportando come risultato l’1 a 0 e dimenticando il pareggio di Nandez di pochi minuti prima

Cosa è successo. Il Napoli ottiene un solo punto contro il Cagliari.

Il risultato, però, viene riportato male dall’account Twitter del club partenopeo, protagonista di una clamorosa gaffe. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Napoli-Cagliari, Cesarano: 'Oggi tutti i tifosi si fanno la stessa domanda'

E così stavamo per vincere una partita contro un ottimo e motivatissimo Cagliari che però non meritava di perdere. Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. (IlNapolista)

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr