Lancia Ypsilon 2024, potrebbe essere un B-suv 100% elettrico

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Dell'ipotetico Suv Ypsilon non esistono al momento dettagli né immagini - visto che il lancio dovrebbe avvenire nel 2024 - ma un designer tedesco, Bernhard Reichel, l'ha immaginata ricostruendone aspetto e proporzioni per il magazine Autoevolution

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all'interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Così Bernhard Reichel ha immaginato per Auto Evolution una probabile Lancia Ypsilon Crossover. E proprio la francese chic sarà la grande rivale interna di un eventuale Ypsilon SUV, che curiosamente verrà disegnata da un francese (Autoappassionati.it)

L'utente interessato potrà partecipare condividendo semplicemente il post pubblicato sull'account Twitter di Xbox entro e non oltre il prossimo 24 ottobre 2021. SpongeBob SquarePants: pezzi limitati e non per tutti. (Informazione Oggi)

IL MONDO DEL CINEMA - Risale invece alla fine degli Anni 50 il sodalizio tra la Lancia e il mondo del cinema. UN VIAGGIO DI 115 ANNI - Con il terzo episodio si conclude quindi un viaggio che è partito dal 1906 ed è arrivato ai giorni nostri. (AlVolante)

Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. Melanzane farcite dal cuore filante. Si tratta di fette di melanzane farcite con provola poi infarinate, passate nell’uovo e infine nel pangrattato. (Informazione Oggi)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Scommettere su un crossover porterebbe sicuramente Lancia ad avere un veicolo con volumi di vendita più alti. Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon: ecco quando arriverà la nuova generazione (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr