Esplosione nella casa vacanze di Porto Cesareo: è morto anche il 24enne Giuseppe Buonamassa. Le vittime salgono a tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta questa mattina, primo settembre, anche l'ultima persona che era sopravvissuta all'esplosione avvenuta la notte tra il 14 e il 15 agosto, a causa di una fuga di gas, in una casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Questamattina nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari è deceduto il 24enne Giuseppe Buonamassa, fidanzato della 23enne Irene Agostinacchio, morta lo scorso 19 agosto dopo il padre Giuseppe, odontoiatra di 58 anni, deceduto la mattina del 16 agosto. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il 58enne di Gravina in Puglia e di sua figlia 23enne, deceduti pochi giorni dopo l'esplosione nella casa vacanze di Porto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il decesso di Giuseppe Agostinacchio, odontoiatra 58enne, e la figlia Irene, di 23 anni, nelle scorse ore si è spento anche il fidanzato della ragazza, il 24enne Giuseppe Buonamassa, tutti di Gravina in Puglia. (Corriere Salentino)
Sale a tre il bilancio della terribile esplosione causata da una fuga di gas avvenuta la sera di Ferragosto a Poeto Cesareo. Dopo giorni di agonia è morto nelle scorse ore anche il 24enne di Gravina di Puglia Giuseppe Buonamassa. (LecceSette)
Non ce l'ha fatta Giuseppe Buonamassa, 24 anni di Gravina in Puglia, rimasto coinvolto nell'incidente domestico in cui hanno perso la vita il suocero, Giuseppe Agostinacchio di 58 anni e la fidanzata Irene Agostinacchio di 23. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)