Polizia tedesca sventa attentato Isis nella cittadina di Chemnitz. E' caccia all'uomo

Tiscali.it ESTERI

Momenti di forte paura nella cittadina tedesca di Chemnitz, in Sassonia, dove la polizia è alla ricerca di una persona sospettata della preparazione di un attentato dinamitardo. Si tratta di "Jaber Albakr", nato il 10 gennaio 1994 a "Saasaa/Damasco" in ... (Tiscali.it)

Su altre testate

(LaPresse) Secondo blitz antiterrorismo nella città tedesca di Chemnitz, in Sassonia, ma il siriano sospettato di aver progettato un attentato è ancora in fuga. (Corriere della Sera)

Le sue generalità sono state ... (CiociariaReport24)

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

(ANSA) - BERLINO, 9 OTT - Uno dei tre uomini fermati ieri a Chemnitz aveva un ruolo diretto nella preparazione dell'attentato in un aeroporto tedesco. (L'Arena)

È ancora allerta in Germania. Sono sospettati di avere legami con il 22enne siriano ricercato in tutto il Paese per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)