Strisce blu a Marina di Ragusa: è ancora polemica

Strisce blu a Marina di Ragusa: è ancora polemica
Quotidiano di Ragusa INTERNO

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci.

Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata.

Di sicuro, dopo le discutibili scelte per Ragusa Ibla i ragusani non hanno gradito questa nuova trovata dell’amministrazione per mettere le mani in tasca ai cittadini”

Per comprendere quanto la scelta sia condivisa dalla cittadinanza basti vedere come gli stalli a pagamento siano quasi sempre vuoti, mentre la gente è indotta a parcheggiare nella zona alta del quartiere rivierasco”. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri media

La soluzione a cui tutti i Comuni stiamo lavorando è di conferire i rifiuti fuori dall’isola. Infatti la situazione è ancora bloccata e non sappiamo onestamente se il cauto ottimismo di cui il sindaco Cassì continua a far mostra, sia giustificato. (Quotidiano di Ragusa)

Due i casi positivi evidenziati dal tampone molecolare (su 38 test effettuati) e 59 dall’antigenico (su 412 test). I pazienti ricoverati sono 30, (+1 rispetto a ieri) di cui 1 in rianimazione. (la VOCE del TRENTINO)

Ma sono pochi anche i tamponi e quindi la percentuale di positività del 13% . Due i casi positivi evidenziati dal tampone molecolare (su 38 test effettuati) e 59 dall’antigenico (su 412 test). (Trentino)

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. Sempre alto il rapporto contagi/tamponi

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. (Quotidiano di Ragusa)

Il totale delle dosi di vaccino finora somministrate è pari a 1.225.224, cifra che comprende 428.359 seconde dosi e 346.223 terze dosi. Infine, 135 sono i nuovi guariti che portano il totale a 170.374 (l'Adige)

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. Ritornano a zero i decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr