Scontro tra Dal Pino e Lotito: «Lei parla a nome della Lazio o della Salernitana?» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata

E ancora: «A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?».

Scontro in Assemblea di Lega per il mancato invito del club granata ancora di proprietà di Lotito.

«Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ho anche detto: ‘Fammi sapere appena vai lì, così compro la Lazio intera al fantacalcio…” Aurelio Virgili è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri (per la cronaca è anche figlio dello storico attaccante viola Beppe Virgili). (SOS Fanta)

Anzi, la cifra non avrebbe raggiunto la soglia del monte contributi che scattano per la presenza in A. Ma a che punto siamo con la cessione? (tuttosalernitana.com)

Tenere il basso profilo nelle dichiarazioni è giusto, tenerlo anche nelle ambizioni può essere un errore fatale Ciò non toglie che l’obiettivo di chi vince può essere soltanto uno: continuare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. Ma quando si tratta di Lotito la strada dritta della trasparenza è sempre la meno praticata. (LAROMA24)

La Figc è stata chiarissima con Claudio Lotito: entro il 25 servirà un nuovo proprietario. La nuova società, infatti, non può essere collegata in alcuni modo alla precedente dirigenza, né in modo diretto o indiretto. (tuttosalernitana.com)

Sono gli obiettivi in pole nella lista dell’ex allenatore della Juventus" Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj sono in scadenza di contratto col Napoli. (Tutto Napoli)